Andare per gli scooter a gas veloci?

Pubblicato il : 19 Aprile 20214 tempo di lettura minimo

Perché gli scooter a gas veloci?

C’è l’impressione che, essendo una versione minuscola delle moto rumorose, manchi di velocità. Quello che manca agli scooter a gas veloci è la dimensione ma non la velocità. Sono anche più economici e molto poco costosi da mantenere. Per la sua manutenzione, costa solo una mera frazione della fortuna che si spende per il gas, le riparazioni e anche l’assicurazione.

L’assicurazione per gli scooter a gas non è restrittiva. Questo ha a che fare con la velocità, sì, ma la mancanza di essa. Gli scooter a gas veloci non possono competere con le auto nelle autostrade o nelle corsie veloci. Quindi, hanno meno probabilità di figurare negli incidenti. Questo è il modo in cui le compagnie di assicurazione valutano gli scooter, e questa è una buona notizia per tutti gli aficionados degli scooter.

Più di una semplice velocità

Ma quanto veloci possono andare gli scooter a gas? Molti hanno provato rimedi casalinghi come l’aggiunta di un pignone per le prestazioni o l’aggiunta di un sistema di scarico per far sfrecciare gli scooter lungo i vicoli. Invece di capire come far salire il tachimetro dello scooter a gas, prendete gli scooter a 4 tempi monocilindrici da 49,7cc.

I motori da 49.7cc raffreddati ad aria da 2 CV danno l’incredibile velocità potente per una piccola moto. Questa versione aggiornata è legale su strada e ha l’approvazione del DOT e dell’EPA. Quindi, se state rimuginando su uno scooter ordinario per portarvi in ufficio tutti i giorni, perché non considerare una due ruote motrici più veloce?

Naturalmente gli scooter a gas veloci con motori da 49.7cc possono raggiungere una velocità di 35-40 miglia all’ora. Questo è davvero ingegnoso, considerando che non hai bisogno di alcun permesso legale per guidare in città. ]

Messa in moto

Ci sono alcune cose da fare prima di sfrecciare via sui nuovi scooter a gas veloci. Prima ancora di girare la chiave di accensione, assicurati che tutte le viti siano ben fissate. Se ti è stato spedito, controlla ogni vite da cima a fondo. Poiché le catene sono ancora nuove di zecca, oliale ogni giorno. Questo eviterà che le catene si spezzino durante le brevi corse.

Gli scooter a gas veloci possono essere guidati in salita e sono così facili da usare. Non c’è nessuna frizione da controllare; invece basta girare la manopola dell’acceleratore. La trasmissione a convertitore di coppia fornisce la potenza adatta agli scooter a gas veloci.

E il prezzo è giusto

Ci sono diversi scooter a gas veloci per ogni budget e stile. Il meno costoso ha un prezzo di 650 dollari, e i modelli più costosi hanno prezzi di etichetta che si estendono oltre il marchio di mille dollari. I modelli più economici hanno un design elegante e di classe. Sono anche alla moda e danno anche le migliori prestazioni.

Gli scooter a gas veloci non devono essere costosi. Ottenere uno per quel quotidiano pendolari e unità brevi. Questi piccoli soldati della strada elimineranno un sacco di problemi di parcheggio che si verificano ogni volta che si desidera uno spazio in aree di parcheggio affollate.

Controllate i fornitori e i rivenditori per le ultime novità in fatto di scooter. È possibile ottenere online e confrontare i prezzi dei rivenditori così come le marche. Non c’è dubbio, gli scooter a gas veloci danno il bordo � soldi extra, comodi pendolari, e la libertà sulla strada.

Plan du site