Scegliere il cruiser che fa per te

Che tu sia nato per essere selvaggio, mite o abbia un figlio, c’è probabilmente una moto che può adattarsi al modo in cui vuoi guidare.

Per esempio, le grandi e robuste motociclette cruiser, rese popolari quasi 40 anni fa dal classico di culto “Easy Rider”, costituiscono oggi più della metà del mercato delle moto da strada.

Non è necessario frequentare Peter Fonda e Dennis Hopper per abbracciare lo stile di vita cruiser. Le cruiser sono disponibili in cilindrate da piccole a grandi e in una vasta gamma di design. Quindi, con le cruiser che si adattano a tutti i tipi di piloti e livelli di abilità, come si fa a scegliere la propria moto perfetta?

Sii fedele a te stesso. Scegli un cruiser che corrisponda alla tua personalità. La moto riflette la tua natura? È appariscente e cromata, con uno schema di verniciatura unico, o è nera e piatta, bassa e che vola sotto il radar? È pronta per avventure su strada con un parabrezza e borse, o è bassa, snella ed elegante e pronta per Main Street? Tutte queste caratteristiche aiutano a determinare la “personalità” della tua moto.

Suzuki aiuta nel processo di selezione rendendo la sua linea Boulevard cruiser disponibile in tre “classi”: gli eleganti modelli “S”, i classici modelli “C” e i più muscolosi modelli “M”. Scegliete quello che più vi si addice!

Vai con l’alta tecnologia. Cariche di caratteristiche high-tech che completano la tua guida, le cruiser di oggi sono tutte incentrate sulla maneggevolezza e sulle prestazioni.

Per esempio, i motori Boulevard di Suzuki prendono in prestito la tecnologia di iniezione del carburante dalla GSX-R, la moto sportiva vincitrice del campionato. Quando cerchi una cruiser, considera caratteristiche come la dimensione e il design del motore, i componenti delle sospensioni e la tecnologia dei freni.

Accessoriate, accessoriate, accessoriate. Per quanto le cruiser siano eleganti dalla fabbrica, nessun acquirente che si rispetti perderebbe l’occasione di accentuare con accessori come sedili per il passeggero, borse e parabrezza personalizzati. Mostrare il proprio stile individuale è facile quando si guida una cruiser.

Il prezzo conta. Non devi rompere la banca solo per uscire e goderti un po’ di tempo sulla strada. I cruiser hanno una gamma completa quando si tratta di costi.