Scooter elettrici: Un’efficiente alternativa di trasporto

Pubblicato il : 19 Aprile 20213 tempo di lettura minimo

Sei appena tornato a casa dal lavoro. Dopo aver passato trenta minuti nel traffico per fare solo otto miglia, la vostra pazienza è finita.

Non sei a casa nemmeno da un’ora quando ti accorgi che hai bisogno di andare al negozio a prendere alcune cose necessarie. Invece di saltare in macchina, decidi di risparmiare un po’ di soldi per la benzina, insieme al tuo ultimo nervo e ti fai un giro. È solo un miglio o giù di lì fino al negozio, quindi invece di affrontare il traffico, si opta per un modo alternativo di trasporto ed evitare il fastidio.

Gli scooter elettrici sono diventati sempre più popolari grazie al loro trucco efficiente dal punto di vista energetico ed ecologico. Senza la necessità di petrolio per alimentare gli scooter elettrici, si sta aiutando l’ambiente con ogni giro. Invece di bruciare combustibili fossili ed emettere più carbonio nell’atmosfera, potete fare la vostra parte nel salvare il nostro meraviglioso pianeta e divertirvi mentre lo fate.

La maggior parte degli scooter elettrici hanno la capacità di ripiegarsi per un facile stoccaggio o trasporto. Con questa comodità aggiunta, potete virtualmente portare il vostro scooter elettrico ovunque.

Gli scooter elettrici sono perfetti per quel breve viaggio. Invece di saltare in macchina, bruciare il gas e affrontare il traffico, saltate sul vostro scooter elettrico, girate la chiave e prima che ve ne accorgiate, siete arrivati a destinazione senza mal di testa.

Alcuni scooter elettrici possono raggiungere una distanza di venti o trenta miglia senza bisogno di una carica. Se fai un viaggio medio al negozio due o tre volte alla settimana, avrai ancora abbastanza carica per altri viaggi in mezzo. Quando prendete la vostra automobile per diverse brevi distanze, bruciate più gas ad ogni accelerazione. Ogni volta che accelerate, emettete più inquinanti nell’ambiente e bruciate più gas che a velocità costante.

Gli scooter elettrici sono la vostra alternativa economica. Anche se la fascia di prezzo differisce tra i diversi tipi di scooter elettrici, è sicuro dire che lo scooter elettrico medio da 250 watt che ha una gamma di circa dieci o dodici miglia per carica verrà eseguito circa $150-$200. Per uno scooter elettrico da 350 watt che ha una gamma da dodici a fino a venti miglia per carica può impostare indietro un mero $180 a $250. E i più grandi scooter elettrici da 500 watt che possono in media venti a un enorme 30 miglia con una carica vi colpiranno il portafoglio per circa $300 a $400. Una cosa da ricordare: Questa è una tassa una tantum, e non dovete continuare a riempire il serbatoio, quindi dopo poche cariche il vostro scooter elettrico si è virtualmente pagato da solo.

Nel complesso, quando si guarda il costo, l’efficienza e la convenienza complessiva, sarete d’accordo che gli scooter elettrici sono una cosa in più nella nostra vita che non sono solo una questione di convenienza, piuttosto una questione di essere pratico, che ci rende più efficiente nel lungo periodo. Non puoi sbagliare. Fai la tua parte per salvare il pianeta, risparmia un po’ di nervi e metti quel

Plan du site